Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Beh.. anch'io avevo un sacco di attrezzature molti anni fa e un 400 litri fatto apposta per i discus.. ma quando mi son morti con pure i loro piccoli (bastardi dell'Enel.. se mi vien in mente.. -04 ) ho mollato tutto per 10 anni
Però ora so cos'ho sbagliato.. che forse potevo evitare... qui ho imparato un sacco di cose che allora nn sapevo.. ma i discus nn li riprendo ci son stata troppo male ed è dura quando ti lascia un pesciotto così...
Basta guardare nel tuo profilo per capirlo.
Bye
tu nn sai neanke come si sto sentendo adesso.....quindi nn puoi dare affermazione di valore!! al mondo dell'acquariofilia ho dato tutto....cuore,passione,volonta,voglia,pazienza,de terminazione,interesse,studio,ricerca e cash!!! lui come mi ha ripagato dopo un anno....ho alghe nere a barba dappertutto e una volta ke prendo un bel discus adulto mi scompare così all'improvviso?? mi sono cadute le braccia!!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Cleo mi sono dimenticato di risponderti!!! i valori sono tutti ok...ph 6,4 kh 2 gh 4 no3 5 po4 0,1 ferro 0,25!!! x ora ho 2 discus di 13 cm...un turchese rosso e un blu diamond...stanno tutti e 2 benissimo!!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Zitti non ditemelo.......che al solo pensiero....mi son venuti i brividi.
Djpuma, fai bene a non mollare, anche se fa male perdere....qualsiasi tipo di pesce.
Ops.....Cancello, non avevo visto la risposta!!!!!
Cleo mi sono dimenticato di risponderti!!! i valori sono tutti ok...ph 6,4 kh 2 gh 4 no3 5 po4 0,1 ferro 0,25!!! x ora ho 2 discus di 13 cm...un turchese rosso e un blu diamond...stanno tutti e 2 benissimo!!!
E allora direi di tenere quelli che hai... se sono una coppia magari possono dartelo loro un discus.. se nn son una coppia ne prenderai un altro/a quando troverai quello sano e ti sarà tornata un pò di voglia.. a volte l'acquario dev'esser un pò lasciato in pace ad equilibrarsi (coi cambi però).
Posson anche esser stati gli altri due ad attaccarlo...