AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Basta Acquari!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=25256)

DjPuma 19-12-2005 13:57

Basta Acquari!!!!!!

Da oggi ho deciso di smettere con il mondo dell'acquariofilia!!! Sabato ho preso un discus da 16 cm e oggi mi è morto.....mi è venuto un colpo al cuore!!! -20 -20 Sono giunto alla conclusione ke sono proprio un disastro....meglio ke mi ritiri!!! Nn ne posso più.......Sono troppo sfigato!!!!!! -20 -20 -20

bardock 19-12-2005 14:13

ma va la Dj...

a tutti è successo....

figurati che a me agli inizi per malattia ho avuto una ecatombe..

morti in un colpo solo 2 scalari 3 panda e un ancistrus

i discus poi sono molto delicati e se non li si fa ambientare bene durante l'immissione in vasca si rischia precchio.

Non farti scoraggiare e insisti...

Ma lo hai preso in un negozio di cui ti fidi??

Te lo dico perchè magari era già debilitato di suo e il trasferimento è stato soloil colpo finale.

e comunque te lo ripeto... NON SCORAGGIARTI MAI!!!

The Wizard 19-12-2005 14:22

DjPuma, ma che abbandoni così??? Dai su con la vita... pensa a bardakssj, oltre ad essere una frana come acquariofilo ha anche il problema di doversi guardare ogni giorno allo specchio!! -ROTFL-

Comunque a parte gli scherzi... può darsi che fosse debilitato il pesce no??

bardock 19-12-2005 14:24

-28d# -28d# -28d# che ridere....

tu almeno sei fortunato silvio.... prendi il canale national geografic senza decoder e senza parabola :-D :-D :-D

gi.an.nin 19-12-2005 14:29

Ragazzi......Un po' di moderazione,grazie...... #19

The Wizard 19-12-2005 14:30

Quote:

Originariamente inviata da bardakssj
-28d# -28d# -28d# che ridere....

tu almeno sei fortunato silvio.... prendi il canale national geografic senza decoder e senza parabola :-D :-D :-D

La differenza tra noi due è solo che io sono meno frana di te con gli acquari!!!! :-D :-D

bardock 19-12-2005 14:35

beh su quello non ci sono dubbi :-)) :-))

sarà forse che io ho l'acquario da meno di un anno :-D :-D :-D

comunque tornando in topic... cerca di non prendere esempio da me :-)) :-)) :-))

The Wizard 19-12-2005 14:42

DjPuma, dagli retta... ma mi raccomando non mollare tutto!!!

Nightsky 19-12-2005 15:07

magari era solo gia' malato... :-(

non ti abbattere cosi' -.-

Dviniost 19-12-2005 15:09

DJ PUMA...non puoi lasciare ora ;-) ...sei anche diventato ASSIDUO qualche giorno fa :-)) :-))

Ed io che devo dire che ho iniziato con il marino l'anno scorso e mi sono morti un centropyge bicolor ed un Chelmon dopo un giorno uccisi da un pescetto minuscolo bastardo di nome DASCYLLUS (di sole 13 euro) -04 -04 -04 ...non mi far pensare -04

Su con la vita e non ci pensare più :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04.