Ciao ragazzi sono tornato e vi chiedo umile perdono se non ho più rispsto ma mi si è rotto il computer... ora sono nella m...a allora mi sono morti 5 dei 9 corydoras che avevo vado a misurare i fosfati e indovinate un pò... è fuori scala in pratica + di 10mg/l

Un altro valore che mi lascia di stucco sono gli No3 che invece ora sono a 0mg/l.... io non ci capisco più nulla di vasche ormai ne capisco qualcosa ma ora proprio non mi ci racapezzolo...
questi gli altri valori:
ph: 6.8
gh: 5
kh: 5
no3: 0
no2: 0
nh3: 0
nh4: 0
Po4: 10....
La vasca è una Askool 100 (quindi 180l lordi) all interno ho 4 discus 4 cory (gli ultimidei 9 che avevo) e 2 ancitrus
la flora è composta cosi:
la parte posteriore della vasca è ormai coperta da pianta a crescita rapidissima in pratica devo potarla ogni 3 gg (simil cabomba macresce ancora più velocemente) , inoltre ho un anubias nana legata ad un tronco ed anche questa cresce molto rapidamanete (rispetto alla velocità standard di un anubias nana naturalmmente)
il fondo è composto da sabbia bianca finissima e poi 4 radici nulla più.... io non so più dove sbattere la testa 2settimane fa ho inserito delle resine della askool per abassare i fosfati che in passato mi avevvano dato ottimi risultati ma che in questo caso è come se non le avessi inserite....
cambio il 30% di acqua alla settimana (cosi come gradito per i discus) divisa in circa 35l acqua osmosi e 15l acqua rubinetto biocondizionata e decantata almeno 24 h
Il filtro è esterno ed è un pratiko 200..
Io non so più che pensare o dire....
Aiutatemi sono veramente preoccupato....

help please!!!