Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Riproduzione nell'acquario marinoPer discutere di tutto quanto concerne la riproduzione nell'acquario marino. Tecniche di taleazione di coralli duri e molli, riproduzione di crostacei, di cavallucci ed altri pesci, Phytoplancton, Zooplancton, Artemie ed altro cibo vivo.
ma infatti sono cibo per i nostri animali, mica amici...scherzavo quando ho detto che anche il mare è un grosso lago salato..ma allevarle è utile secondo me quanto ammazzare di fyto lo zoop in vasca..tutta pappa...
è un fertilizzante appositamente studiato per il fito usato in acquacoltura ... ti assicuro che usare questo rispetto ai fertilizzante da te indicati è tutta un'altra cosa ......
ma in fin dei conti è più utile buttare fito o zoo in vasca ? un po' e un po' ?
Dipende dagli animali in vasca ?
Gli LPS che preferiscono ?
'azz vorrei provare ad allevare fito e zoo ma nn so se ne vale la pena o meno ...
lo zoo mangia phyto..quindi dando phyto aumenti lo zoo..se dosi zoo facendolo crescere a parte tipo un refugium fai il più grande affare e poi un po' di phyto anche in vasca così lo zoo non pappato continua il ciclo..
ah ok capito .. ho un piccolo refugium ma a fianco la sump quindi avrei il solito problema che verrebbero sparati su dalla pompa però allora mi butto ... intanto vediamo se riesco a fare il fito ... ora lo devo trovare ... dite che quello di DMFARM è buono ? Sia fito che fertilizzante ?
so che mi picchieranno, il phyto cresce anche senza fertilizzante, basta un aeratore e una lucetta..lo scopo del refu è anche quello di sparare cibo in vasca..