Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allora la foresteria è attaccata al sito congressuale, mentre l'albergo convenzionato (albergo atleti) è abbastanza vicino ( http://www.hotelatleti.com/06/ita/index1.html ) se è bel tempo e se sei un buon camminatore potresti anche fartela a piedi ma credo sia meglio con la macchina. La sede del convegno è a 5 minuti a piedi camminando in un parco dalla passeggiata a mare di livorno con tanto di spiaggia libera se il tempo è buono (ma temo sia nuvoloso) mandare le fidanzate e i figlioli al mare è un attimo -28-28-28
NOTA BENE: è severamente vietato baccagliare le signorine alla reception ... una è la figliola del Dazzi, una la nostra tesoriera/segretaria/amministratrice/esperta informatica e l'altra è la mia ragazza -04
io rischierei il linciaggio
cmq dai discorsi di viareggio lo avevo intuito che probabilmente io avevo l'età di qualche figlio più o meno
via raccontaci un po delle prime due, perchè della tua ragazza si è già detto che è abbastanza prosperosa
cmq non sarebbe male mandare via "gli accompagnatori"... io prevedo una grande rottura
Credo intendesse che se la sua ragazza si annoia lo prende a mazzuolate davanti a tutti
forse non le mazzuolate....
però mi ha chiamato poco fa dicendomi che lunedì la interrogano... e quindi domenica probabilmente non viene... e quindi c'è da mettere in forse una presenza... ma ormai, giustamente, credo sia tardi...
come funziona? si paga a persona o hanno fatto un prezzo totale?
nel primo caso mi sa che mi toccherà mangiare doppio
Abbiamo prnotato per 60 persone 20 € a persona è un pranzo a buffet in piedi, si paga all'arrivo, se arrivano persone in più non previste bene altrimenti i 20 € della tua ragazza resterebbero a carico dell'associazione ... certo ste donne