![]() |
Congresso Goccia Blu:adesioni al pranzo di domenica
Faccio un elenco di chi mi ha già confermato la presenza per il pranzo della domenica.
Abbiamo un ultima settimana di tempo dopo di che dobbiamo confermare al servizio di catering il numero di bocche da sfamare e pagare.... Il costo del pranzo è di 20 euro,da pagare al momento della registrazione al congresso e verrà rilasciato il buono pasto, prevede un buffet comprensivo di 5 portate di antipasti 3 tipi di primo 2 secondi contorni macedonia e dolce acqua vino,il caffe escluso(ma c'è il bar del congresso....) Veniamo ai nomi,chi decide di aggiungersi non faccia il copia ed incolla ma aggiunga un messaggio; Algranati 3 persone Gabriele Margoni 2 persone Marcello Seaplast 2 persone G.luca AquariumCoralReef 2 persone Giorgio Pavesi 3 persone Geppy LMG 2 persone Roberto Ferri 3 persone G.Carlo(Geronte) Wurdy Abra Francoise Decasei 3 persone Donatowa 2 persone Edogr Wollad 2 persone Qbacce 2 persone Athos 78 2 persone Albert 21 Brig 2 persone Ale DB 2 persone Spettro 2 persone Cicala Davide 56 4 persone Netrunner 2 persone Milani Stephy Stefano Mansi Marco Lorenzini Federico Rosa 2 persone Andrea Dazzi Per il momento il totale è di 53 partecipanti:-)):-)) |
Ti aggiungo il menù definitivo arrivato giusto giusto stamani mattina:
CUCCHIARA dal 1963 SERVIZIO CATERING Via E. Berlinguer,57 ROSIGNANO SOLVAY 0586/761433 – 338 9591046 Rimetto la ns. miglior offerta per circa 60 pax per una colazione di lavoro per il giorno Domenica 30 Maggio 2010 in occasione di un convegno “Goccia Blu”, presso il Parco del Mulino di Ardenza Livorno lunch buffet Bruschettine con salse varie Carpaccio di tonno e di bresaola con bocconcini di pasta fritta soufflé di patate con gamberetti insalatina tiepida con moscardini polpo e verdure Involtini di melanzane con speck e scamorza affumicata *** *** *** Lasagne agli asparagi Gnocchetti speck e gorgonzola Risotto ai frutti di mare *** *** *** Zuppetta di seppioline con le bietole Arista di tacchino con piselli fagiolini e carote saltati in padella composta di frutta dolce tipo bavarese alla fragola acqua gassata e naturale vino bianco e rosso da tavola il prezzo per la realizzazione del lunch buffet ammonta a 20,00 Euro pax comprensivo di iva, costi servizio trasporto e allestimento -11 -11 -11 |
andrea dazzi ti correggo in corsa il numero, è Spettro 2 persone, la terza viene ma non pranza con noi.
|
Quote:
|
Aggiungo Davide di Geo Marine 2 persone che portano il totale dei partecipanti al pranzo a 55.
|
andrea dazzi il limite di tempo scade domani?
|
Quote:
|
ok,intanto prenoto per me, al massimo entro lunedi ti dico se viene anche la mia ragazza.
|
ok Vapao 1 sicuro forse 2.
Tot.55 |
io domani ho l esame di patente! se la riesco a prendere vi do conferma ok? va bene anche martedi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |