Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Monospecifico di multifasciatus oppure loro e una cp di julido ma dovrai dar via i figli di entrambi
Ultima modifica di AlessandroBo; 17-05-2010 alle ore 15:41.
Certo, hanno delle buone cure parentali, ma in ambiente ristretto non formerebbero certo una colonia, molti morirebbero per "selezione".
Guarda che vale lo stesso per i brichardi, di 15/20 piccoli ne sopravvive il 40/50% credo che per quel litraggio il risultato che si andrebbe ad ottenere sia lo stesso per entrambi.
------------------------------------------------------------------------
Credo che i Neolamprologus caudopunctatus siano più indicati per il litraggio che hai a disposizione.
Ultima modifica di vinci_s79; 18-05-2010 alle ore 09:23.
Motivo: Unione post automatica
Certo, hanno delle buone cure parentali, ma in ambiente ristretto non formerebbero certo una colonia, molti morirebbero per "selezione".
Guarda che vale lo stesso per i brichardi, di 15/20 piccoli ne sopravvive il 40/50% credo che per quel litraggio il risultato che si andrebbe ad ottenere sia lo stesso per entrambi.
Ok, ma i brichardi formano delle colonie, i julido no.
Ragazzi ho preso una decisione. Guardando tante meravigliose varietà sono indirizzato per queste 2 specie, da sole o se possibile entrambe: Neolamprologus caudopunctatus e Neolamprologus leleupi. Queste sono quelle che mi ispirano di più... Se avete qualche delucidazione da darmi son tutto orecchie!
Ragazzi ho preso una decisione. Guardando tante meravigliose varietà sono indirizzato per queste 2 specie, da sole o se possibile entrambe: Neolamprologus caudopunctatus e Neolamprologus leleupi. Queste sono quelle che mi ispirano di più... Se avete qualche delucidazione da darmi son tutto orecchie!
120 lt sono pochi per i leleupi, sono sufficienti per i caudopunctatus ma se non te li fai spedire ,dubito che li troveresti.