|
Originariamente inviata da babaferu
|
si, credo proprio di si!
ciao, ba
aspetti il medicinale dall'inghilterra?! oh, poveri noi! anche io uso l'esha quando ho problemi in vasca (exit o 2000- anche se devo dire che non mi succede da un bel po'....), che brutta notizia, speravo che almeno questo si trovasse ancora....
|
Purtroppo si...non trovandolo in nessun negozio in zona e non conoscendo shop italiani...
|
Quote:
|
Si trova tranquillamente anche in Italia su acquariumline....
|
Ecco adesso lo so...in ogni caso l'ho pagato 5euro e mezzo dal UK contro i quasi 10euro che chiede acquariumline
|
Originariamente inviata da Axa_io
|
Monitorizzali. Purtroppo la cura avresti dovuto finirla. Non so perchè vien consigliato di "isolare i colpiti". E' vero che la vasca è grande, ma un parassita è sempre un parassita. Comunque vedi tu cosa decidi di fare.
Quando i miei hanno avuto questi problemi, lele32 mi consiglio' di trattare tutti. Adulti, sub adulti, avannotti. Adulti con dosi normali di medicinale, i piccoli dose dimezzata. Gli avevo in due vasche diverse. Se guardi bene, anche in schede malattie, non c'è scritto da nessuna parte di isolare i colpiti. O tutti, o niente.
|
Eh si sono ancora un po' dubbioso sul da farsi, nonostante paiono meno colpiti ancora oggi la maggiorparte continua a sfregarsi...molto probabilmente visto che il medicinale è poco potente opterò nuovamente per il trattamento in vasca, ma questa volta, visto che ho medicinale a sufficienza, farò il 3 giorni + 2 supplementari (che all'ultimo giro non son riuscito a fare).
Così spero che sti parassiti crepino una volta per tutte!