Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
rosicare no... dopo il 3 a 0 del bayern tifavo piu' per l'inter che per il barca... pero dai... un po' di oggettivita' ci vuole, gli errori hanno favorito l'inter e non poco
Non siamo daccordo, mi sembra ovvio gli errori alla fine non hanno sfavorito l'Inter, questo è quello che penso, ma non hanno pesato sul gioco, l'Inter ha dominato a Milano e tenuto a debita distanza il Barca a casa loro, i due gol di ieri sera erano entrambi viziati, dal fuorigioco e dalla mano, ma erano talmente difficili da interpretare che uno si e l'altro no, è forse stata la mediazione giusta.
facciamo un resoconto: andata: 3-1 inter:un gol in fuorigioco barcellona: rigore non dato
ritorno: 1-0 barcellona: un gol in fuorigioco, un gol annullato ingiustamente
un gol in fuorigioco l'hanno fatto tutte e due, quindi diciamo che quel gol per parte conta poco, pero' a sto punto al barca hanno annullato un gol ingiustamente e non gli hanno dato un rigore netto... l'arbitraggio li ha sfavoriti decisamente...
facciamo un resoconto: andata: 3-1 inter:un gol in fuorigioco barcellona: rigore non dato
ritorno: 1-0 barcellona: un gol in fuorigioco, un gol annullato ingiustamente
un gol in fuorigioco l'hanno fatto tutte e due, quindi diciamo che quel gol per parte conta poco, pero' a sto punto al barca hanno annullato un gol ingiustamente e non gli hanno dato un rigore netto... l'arbitraggio li ha sfavoriti decisamente...
Casualmente dimentichi nella prima partita il fuorigioco che non c'era a Milito, e le due entrate poco cortesi fatte da Messi su Maicon, una per partita senza che l'arbitro abbia mai detto nulla, e non parlo del rosso a Motta, e della sceneggiata che tutti hanno visto...
se non era rosso diretto era la seconda ammonizione quindi cambiava poco...
la palla sul fuorigioco stava andando verso l'esterno, i difensori del barca sarebbero tornati in tempo, una buona occasione ma niente di che.
dai pero', un po' di oggettivita', le occasioni veramente importanti sono state negate ingiustamente piu' al barca che all'inter
comincio con dire che BASTA CRITICARE GLI ARBITRI!!!! come un giocatore sbaglia un passaggio l' arbitro può sbagliare una decisione, poi da casa davanti alla TV con decine di replay per voi è facile giudicare, perchè non arbitrate VOI e vediamo cosa combinate???
poi gli juventini guferanno contro l' inter??? lo sapete che se l' inter non vince la finale l' anno prosimo avremmo solo 3 SQUADRE IN CHAMPIONS LEAGUE mentre la GERMANIA NE AVRA' 4!!!!!
ma se il bayern vincesse la finale e l'* anno prosimo in campionato la juve arriverebbe quarta cosa* penserete??? ve lo siete mai chiesto???
io da palermitano odio tutte le prime 4 squadre andate in champions quest' anno(inter, milan, juve e fiorentina), eppure ho sempre tifato per le italiane per non perdere il quarto posto, ma vedo che c'è ancora gente che certe cose non le capisce
comincio con dire che BASTA CRITICARE GLI ARBITRI!!!! come un giocatore sbaglia un passaggio l' arbitro può sbagliare una decisione, poi da casa davanti alla TV con decine di replay per voi è facile giudicare, perchè non arbitrate VOI e vediamo cosa combinate???
poi gli juventini guferanno contro l' inter??? lo sapete che se l' inter non vince la finale l' anno prosimo avremmo solo 3 SQUADRE IN CHAMPIONS LEAGUE mentre la GERMANIA NE AVRA' 4!!!!!
ma se il bayern vincesse la finale e l'* anno prosimo in campionato la juve arriverebbe quarta cosa* penserete??? ve lo siete mai chiesto???
io da palermitano odio tutte le prime 4 squadre andate in champions quest' anno(inter, milan, juve e fiorentina), eppure ho sempre tifato per le italiane per non perdere il quarto posto, ma vedo che c'è ancora gente che certe cose non le capisce
Io le ho sempre tifate anche perchè vivendo spesso all'estero, ci godo vedere gli altri perdere per mano di squadre italiane.
l'arbitro viene preparato per arbitrare e lo pagano 7000 euro e passa a partita, se non sbagliasse sarebbe meglio, almeno non cosi' clamorosamente, che gli italiani non ci fanno neanche bella figura
l'arbitro viene preparato per arbitrare e lo pagano 7000 euro e passa a partita, se non sbagliasse sarebbe meglio, almeno non cosi' clamorosamente, che gli italiani non ci fanno neanche bella figura
non ha fatto errori clamorosi, il gol del barcellona in fuorigioco era millimetrico, quello di milito il guardalinee era piazzato male, comunque stiamo sempre a parlare di cm, finchè i giocatori non la smetteranno di simulare e non aiuteranno l' arbitro si continuerà così...........