Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dopo aver avuto 2 husky e ora una bastardina dal canile..(a dir la verità sta e stavano dai miei che hanno il posto....) il cane che vorrei per me....è ...il Border collie e prima o poi...... avrò la soddisfazione di avere un...vero amico personale!!!!
Zucchen, sinceramente io spero che Tu abbia scherzato nell'esordio perchè se così non fosse, sono convinto che sia molto meglio, per Te e per il cane, che continui coi gatti...
Il cane è un impegno; è più di un figlio; è una passione ed un rapporto che non finisce sino alla morte. Non è un gioco ("cià che provo"...).
Detto questo il Jack Russel è un cane piccolo, ma molto impegnativo.
E' un terrier, dunque ha un carattere forte, dominante, impavido.
Se non sai educarlo Ti comanda lui e Ti distrugge la casa.
Se poi vuoi veramente ma veramente un cane...allora parliamone seriamente...
Ma molto seriamente.
Almeno io la vedo così e chiunque ami gli animali non può che vederla così...
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)
Niente cane, meglio un bel gattino, molto meno impegnativo, per noi cittadini sicuramente, per il cane ci va un bel giardino, non capisco come fanno a tenere un pitbull o altri cani di grossa taglia in casa......
Niente cane, meglio un bel gattino, molto meno impegnativo, per noi cittadini sicuramente, per il cane ci va un bel giardino, non capisco come fanno a tenere un pitbull o altri cani di grossa taglia in casa......
,bravo come nn quotarti il cane h bisogno di spazio e visto che con il lavoro nn si è in casa x lui ci vuole proprio un bel giardino in modo da poter avere tutta la libertà di cui deve godere
il cane a bisogno prima di tutto di essere amato poi ben venga avere il giardino o la villetta ci sono cani anche di grossa taglia che hanno bisogno di stare con il "padrone" e se ne fregano di avere o no il giardino