Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
oooooooo finalmente!!! vai vai metti lumache!!!
a fotoperiodo come sei messo??? potresti pensare anche a un pesciolino!!!
sono 4 mesi che stai facendo sta maturazione, sai che palle a vede sta vasca statica
vai metti lumache allora se lo trovi anche un riccio Mespillia Globulus
che hanno le spine corte quindi non sono pericolosi per i pesci, però mangiano tanto di quel tappetino che ti ritrovi!!!
alla fine ho messo 2 turbo e in più una dolabella.
quest'ultima me l'ha data un mio collega che era da un pò che cercava di darla via avendo finito il lavoro.
domanda: ho messo gli animali martedì sera.
la dolabella si muove poco, per di più sul fondo mentre le 2 turbo fanno pochissimi centimetri al giorno. normale ambientazione o c'è qualcosa che non va?
sono un pò in ansia perchè sono i primi inserimento che faccio^.