Abra,
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
però la tua goniopora da riproduzione ci vorrebbe..ne ho una rossa ma non è la stessa cosa...
ALGRANATI, ma figurati nessun problema...anzi...io ho postato queste foto per rendervi partecipi e avere anche dei consiglii...
Non ho assolutamente la presunzione di avere colori al Top e in realtà non li ho neanche mai cercati...o meglio, li ho cercati usando delle illuminazioni scarse in termini di watt...giusto per darti un idea...ho illuminato una questa 120x45 con solo 6 t5 da 39 con dei risultati non da buttar via...Ovvio, nulla in confronto di tante altre vasche...
In questo caso io ho quindi migliorato l'illuminazione...tieni presente che consumo solo 230watt per una 120x45...ma potrebbe coprire anche una 120x50...
Con qualche watt in piu penso che il miglioramento dei coralli sia proporzionale.
il consumo non è nemmeno quello di due hqi da 150watt senza tubi t5 per tagliare la luce...
Amstaff69, te preparati che quando provo con xaqua mi devi dare supporto eh...
geribg, grazie...
LOLLO77, yes...alla fine ho fatto senza lenti...dalle prove mi piaceva molto di piu effetto...considera che io venivo dai t5....il riverbero per me era veramente troppo...poi è questione di gusto...
zucchen, ah Cri...per la panoramica sono in alto mare...ti dico però che non avendo le lenti, il raggio è molto ampio...indi tengo la plafo quasi in acqua...
marcello, sotto i led le foliose sono cresciute velocemente..in particolar modo la verde....anche tu hai qualcosa sotto i led vero?
EA, andrè...quando sei a bologna chiamami..il mio numero l'hai...Per la talea no problem...ancora mi ricordo che pagarti le tue ho dovuto portarti un vassoio di pasticcini...
Grazie ancora..
cicala, dici così e non l'hai mai sentita cantare no woman no cry...