Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
RobyVerona, Ciao Roby... Se hai caricato il reattore bello pienotto allora il problema sta li...
Con l'ARM stai a metà... Anch'io ci sono passato... E non c'è rimedio... Ne avevo messo 1,5 kg
Osti Philippe vuoi vedere che hai centrato il problema?? Io l'ho caricato fino al bordo superiore dell'adesivo, poco sotto al tubetto corto forato che immette acqua dalla pompa di carico per intenderci... Qualcun'altro ha notato questo tipo di problemi con l'ARM? Io con la corallina sono andato anche oltre. Come mai questa differenza???
RobyVerona, e io che ho chiesto sopra???
è il livello della corallina il problema....almeno a me ha sempre fatto cosi...ciauzzzzzz
Scusami Poffo... Non ti avevo letto... Chiedo venia... Tu hai notato differenze tra riempire il reattore a metà colonna e riempirlo a 3/4 o poco meno??? Lo hai caricato ancora con ARM? Hai notato differenze rispetto alla corallina?
quoto anche il livello di corallina....
ora io ho dentro della corallina jumbo è pieno fin in cima esco con 1400ml e do 34 bolle..mai andato in blocco....
con la sua originale non andava nemmeno morto...era noioso come una donna in premestruo...
stefanin,
con corallina tipo la mia,era un sacco di coralli tutti rotti,ho messo dei pezzi di stylo e poccy grossi come noci..l'ho riempito tutto...con l'arm l'ho svuotato subito...e poi la prma volta che si impacca con l'arm devi svuotare subito...