|
Quote:
|
per quanto riguarda le pompe...fosse per me metterei due 6055 elettroniche,se guardi nel mercatino le vendono a 160€ la coppia se non le ha già date via.
|
avevo intenzione di mettere due nano koralia...dici che sia troppo poco??...
|
Quote:
|
in un pò di sabbia la metterei sul fondo tanto quando è sporca sifini via tutto e ne metti di nuova
|
granulometria??....leggevo che la sabbia vera e propria potrebbe essere ingerita dagli hippo e creare problemi...è vero??...
|
Quote:
|
Le stelle difficile che vadano sulle roccie...potresti mettere 2-3 mitrax che sono dei buoni spazzini,un pò lenti ma puliscono.
|
le turbo rompono le palle o no??...
ci sono organismi introdotti con le rocce che potrebbero infastidire i cavallucci??...
scusa, le molte domande, ma voglio limitare la mia ignoranza sull'argomento al minimo prima di iniziare con il loro allevamento...
...cmq, le mie paure sono due principalmente:
-che la vasca sia troppo grande per alimentarli senza smerdare tutto (anche se in teoria la mangiatoia dovrebbe risolvere il problema, sperando che riesca a farli mangiare da lì)
-che il loro allevamento sia veramente problematico...
leggendo certi articoli sembra che il loro allevamento sia alla portata di un acquariofilo con un pò di sale in zucca...leggendone altri sembra che la cosa sia molto complicata....
..ora, io ho esperienza di allevamento e ripro con pesci d'acqua dolce, dal guppy al discus....mi chiedo se iniziare col marino allevando cavallucci sia una caxxata, oppure se la cosa sia veramente fattibile...