giam, perdonami... ma ho la sensazione che tu sia un po troppo... come dire... accelerato
innanzi tutto ti prego di non abbreviare le parole ecc, qui i caratteri sono gratis è c'è tutto il tempo di scrivere correttamente
in ogni caso... compila meglio la descrizione dell'acquario in profilo... cosi possiamo aiutarti...
quando hai avviato l'acquario? quali sono i valori dell'acqua? che filtro hai? come è caricato? che luce hai? quanta? quanto la tieni accesa? che piante hai? quante? che fondo hai usato? fondo fertile? fertilizzi? co2? arredi? insomma... servono un po di informazioni, senza queste non possiamo aiutarti...
leggi anche le guide che trovi nel link che ho in firma... leggi soprattutto la guida sul ciclo dell'azoto (penso che ti interessi) e non inserire altri pesci sino a quando non abbiamo un quadro completo della situazione, credo che il tuo acquario sia in maturazione (gli no2 non a zero lo dimostrano) e in questo caso corri il rischio di avvelenare i tuoi pesci... aspettiamo tue notizie