Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
geribg, ehhh bella domanda..lo vorrei sapere anche io -04
Ho scritto un email la settimana scorsa con la richiesta della fattura..ma tutto tace...è sabato ho riscritto un email ultimo avviso...poi deciderò cosa fare -04
Io ho il vetro da 12 , non ho nemmeno messo il fermacavo e non si sposta di 1 mm
anche io ho il 12 mm l ho messa a 1/2 ed è perfetta...
io con il primo kit upgrade che cambiai,nemmeno rimaneva incollata al minimo,sembrava che i magneti non avessero attrazzione,ho rimesso l'originale e andava,allora ne ho preso un'altro e a ricominciato a funzionare bene,per la girante di solito quando vibra è perche si è consumato il pezzo che c'e sotto le eliche,quel cilindretto nero,ma il mio si è consumato dopo 4 anni....vedi un po te......
madmaxreef, stasera proverò a smontarla e sgrassare il vetro sia dentro che fuori..(eppure lo avevo fatto) billykid591, lo avevo pulito ma lo rifarò per sicurezza
Lo avevo già in preventivo acquistare i ricambi...ma chi li vende ?!?