condormannaro, se volevo dirti che eri un cretino te lo dicevo sicuramente senza girarci intorno....non è da mè
Per il resto scusa se un CRETINO ha sottovalutato il tuo problema,del resto io son un CRETINO e sicuramente non posso capire......
per il resto del discorso siccome lo faccio in media una volta ogni 15 gg di spostare vasche o di montarne di nuove ,qualcosina in piu di te su come fare x riuscire a spostare una vasca in posti stretti e angusti magari dovrei saperla,ma sicuramente dall'alto della tua superbia,non ti abbasseresti mai ad ascoltare consigli di un CRETINO.....
ti auguro di riuscire a spostare quell'enorme e pesantissimo vascone,e di farlo scendere (magari in piedi visto che è 50cm di profondita) dalle scale(a meno che non siano 50 cm ma dubito...ma son cretino e non posso saperlo) senza rigare i muri (magari coprendo gli angoli con del polistirolo o della semplice millebolle)ma anche qui non so di che pregiatissimo cristallo sia la tua vasca,magari il nastro adesivo x attaccare le protezioni,(lasciando lo spazio x le ventose)potrebbe arrecare danni alla superficie della lastra....
ed arrivare fino in fondo alla scala,dove un pezzo di cartone posto fuori a poca distanza da dove un tuo amico,con la sua macchina arriverà nell'ora di punta e sprezzante del pericolo che puo recare il classico automobilistus rumanus in orarium di puntas,si fermerebbe quei 45 50 secondi necessari per scendere,correre dietro e aprire il baule della sua monovolume o station wagon correre vicino alla porta di casa tua,o meglio ancora sul marciapiede dove tu lo aspetti con la vasca,prendere in mano la ventosa alzare la vasca caricarla in macchina e risalire e partire....totale 50 secondi....(dimenticavo che se ci siete in 3,intanto che 2 scendono quello con la macchina continua a farsi il giro della via cosi se ti va di culo nemmeno lo devi aspetare piu di tanto..)...pero' ste cose le fan solo i CRETINI....magari tu non puoi.....
Mi ricordo infatti quasi 3 anni fa quando portai una vasca 140x70x60,15mm in via della spiga a milano,(che tu sicuramente che non sei cretino sai dov è)che essendo zona pedonale,me la son fatta tutta in 2 a piedi,e la gente che urlava.....Gurda quei 2 CRETINI!!!!!!!!!
non è finita.....idem anche per il mobile...e anche li una marea di milanesi che ci urlavano :CRETINI!!!!!!!!!!!!
Forse hai ragione,son proprio un cretino,solo che mi viene da pensare a come mai il sottoscritto CRETINO,riceve minimo 4-5 mp e circa 10 telefonate al giorno da iscritti a questo forum,anche solo per chiaccherare,e a volte per favori o consigli...
E il CRETINO,corre che sian le 10 di sera piuttosto che le 5 di mattina come ho fatto di recente x trovarmi un buco di un'ora e mezza e andare a vedere la vasca di un neofita e vorrebbe risiliconarla tutta....
mi vien fin da pensare che visto che in questo forum c'è molta gente che si comporta da CRETINO come me,nei confronti degli altri utenti,questo sia un forum di CRETINI,
si proprio cosi,di CRETINI che corrono se necessario alle 2 di notte dall'amico,che stanno in pensiero se un altro suo amico CRETINO ha un problema alla vasca e minimo lo chiamano 3 volte al giorno,che si sfottono a vicenda ma che in realta si vogliono un bene della MADONNA.....anche se in realta si vedono si e no 3-4 volte l'anno...
be se fosse cosi,io FIERO di far parte di questa categoria,e tu mio caro,che abiti in centro,in una casa dove la scala è stretta stretta e nemmeno riesci a passare in macchina dopo le 18,chiediti perche non viene nessuno ad aiutarti e devi ricorerre ad un'impresa.....
io se ci pensassi un attimo e facessi 2+2 ci sare gia arrivato......però forse mi viene semplice perche son CRETINO.........
con questo concludo e ti auguro di riuscire nell'impresa
a per la cronaca,venerdi scorso le ho portate da un amico,un cubo 60x60 uno 70x70 ed una 100x50,tutto su un classe A.....
........................FATTI NON PUGNETTE...................................