Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
condormannaro,
vedo che + o meno abbiamo le stesse ispirazioni...
ma credo che 120 cm per un cospicillum siano veramente pochi...
pagliacci e anemone e polpo ...mi sembra proprio riduttivo...
per i cavalli ti devo rassicurare.....
una volta al giorno e sufficente....
io non ho resistito e ho allestito una vasca accanto alla mia dove ospito 3 reidy
e se devo essere sincero l'idea di convertire tutto in stalla mi ha sfiorato + volte...
buon divertimento...
Per un conspicillum anche 4 metri sono pochi. Resta il fatto che starebbe meglio da me che in tanti altri acquari
Contento che non molli !!!!!!!
Ah sarebbe gradito un filmatino del trasporto della tua vasca, per le scale, dal 4° piano alla strada. (roba da You Tube)
Lasciamo perdere. Mi costa 150 Euro.
Ah ovviamente col sonoro delle voci dei traslocatori,