alessandro_db, occhio che pero rischi troppa competizione, i paguri in spazi ristretti menano e se menano, anche i gamberi se messi a piu coppie rischi litigi per la prevalenza maschile, io ti consiglio un paio di coppie di gamberi, un paio di coppie di paguri e 2/3 granchietti, magari dei porcellana azzarda la coppia!
Natura vuole che si alimentassero da soli, pero si sa ben che 50/100/400lt non sono mai la natura, io ho riscontrato che i gamberi necessitano di cibo apposito per loro, gli avanzi non bastano, granchi e paguri si dovrebbero arrangiare ma quando avanzo un po di fiocchi in piu e un piacere dargliene in mano..il porcellana, che di suo ha i ventaglini, ho riscontrato che devi andar giu di ciclops eze come un dannato per sfamarlo e che apprezza molto lo stesso i fiocchi dati direttamente tra le chele, li magna con na foga che e un piacere guardarlo, devi solo passargli i fiocchi, magari con una pinza sulle antennine ricettive che ha vicino agli occhi..e vedrai che danza ti fa!