|
Originariamente inviata da m4nu-87
|
grazie ancis per l'MP..se cmq mi dai il link preciso dei prodotti sono piu sicuro..nn avendo il prodotto in mano e nn conoscendoli ho paura di sbagliare...
cmq ho un amico in edilizia che me lo prenderebeb cosi n pago l'IVA..mi verrebbe 44€...ci posso stare noo?
si per l'ingiallimento nn è un problema..fa anche piu naturale il tutto insieme alle alghe....nel mio caso insomma..se fai una parete rocciosa forse si nota di piu..
|
non puoi sbagliare

nel sito che ti ho dato c'è
una sola resina epossidica in tre diverse confezioni...io in totale ne ho comprato 3kg (2 di resina + 1 catalizz) ....a 28.80euro(1kg+0.5kg cataliz), spese spedizione 10.00euro, che però detto ufficiosamente sono state compensate da un bel mazzetto di ottimi pennelli omaggio sempre utili
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/21.gif)
,quindi vedi tu cosa ti conviene fare...all'incirca ci va una media di 300gr per metro quadro
|
Originariamente inviata da m4nu-87
|
una parete rocciosa forse si nota di piu..
|

.....mica ci denunciano se alla resina aggiungiamo un po di colore.....misceliamo bene...e poi il catalizzatore....non molto solo una traccia di grigio ad esempio se sei su una rocciata classica