Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Dep305, hai letto la scheda e quanto diventa grande? -05
l'ideale sarebbe mettere i pesci in un acquario maturo e curarli li.... hai questa possibilità??? qualche conoscente???? dal negoziante???? (magari il negozianto no.... se è come tutti gli altri negozianti disonesti fa di tutto solo per vendere e fare soldini!!
no, vabbè x i pesci nn è un problema, i legni nn li ho bolliti mi conviene togliere anke tutti gli accessori e bollirli in acqua???
come fare, prendo i legni li metto in acqua e li faccio bollire? e per l'anfora?? ho anke un pilastro e 3 piante finte. La ghiaia nn l'ho nemmeno lavata xkè già era dentro l'acquario.
Faccio bollire tutte cose e poi li metto nell'acquario?
ma scusate un attimo chi lo dice di bollire tutto ? e a che scopo?
I legni si possono bollire per far rilasciare piu velocemente il color ambrato , gli arredi vanno bolliti quando si vuole sterilizzarli ,il nostro amico non ha batteriosi in corso
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro