Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
roby91, innovativa sino ad un certo punto: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...220893&start=0 io stesso ne ho tenuto qualcuno per far star meglio le piante che magari al momento non potevo mettere in acquario ecc, cmq quelli di entropy son fenomenali
questo è l'inizio...scusate la foto...
Cavolo...quella del vaso è una bella idea! io ne sto tenenedo uno a cui ogni tanto tolgo qualche pianticella che riutilizzo...
é in soggiorno...e con il nylon di sopra con due bucherelli..così fa effetto serra....devo dire che le piante stanno benissimo!
Per carità...non crescono mica tanto ...però son sempre verdi!
Comunque a proposito dell'illuminazione quasi a zero...ti volevo fare vedere questo...Oliver Knott docet! http://www.pbase.com/plantella/natur...bystep_layout2
veramente bello...
in ogni caso ho questo neon della wave inutilizzato quindi posso benissimo usarlo...magari sostituendo il neon da 9w con uno da 7w...
adesso vedo come procede il mio progetto con questa vaschetta...poi ho già addocchiato un altro vaso di mia madre...
The_M@tTeo, ma le misure di questa vaschetta quali sono?
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero