Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Auran, non te lo so dire... sono in monoraria normale da 3,3 kw
anche io ho il contattore nuovo ma mi è arrivata 600 e rotti euro rispetto alla media di 80/100 euro di bolletta...sai che m'hanno detto? è il conguaglio...loro non sono obbligati ad effetuarlo bimestr. possono farlo anche una volta all'anno...comunque a pag.2 lo vedi se c'è il conguaglio....
io comunque ho disdetto enel...passo ad edison loro conguagli non ne fanno mai...
alessandro_db, Te lo auguro...ma non pensare di risparmiare cifre consistenti....qui in Italia abbiamo un mercato dell'energia (e non solo dell'energia)bloccato...dove i prezzi "di fatto" li fa il produttore...e gli altri (edison compresa)...sono sostanzialmente delle commerciali.
si si ma lo so' benissimo pero' qualcosina risparmio( meno 20% sulla compon.energetica) e non avro' mai conguagli visto che le bollette saranno effettive..