TuKo, mi scuso, ma francamente pensavo che la sezione mercatino fosse dedicata ad un tipo di discorso inerente prettamente la contrattazione, mentre io volevo chiedere anche se qualcuno conosceva qualcuno che le possedeva e che le vendeva, volevo sapere se c'era molta differenza tra le red e le yellow, il perchè della differenza di prezzo e alcune caratteristiche morfologiche...
Gli allevatori invece sono sbagliati, difatti inizialmente ho cercato lì, ma non trovando nessuno di quelli nominati, ho deciso come ultima possibilità di aprire questo topic.
Dopo questo tuo intervento ho capito però che la sezione giusta su cui metterlo era "saper comprare", una sezione che francamente non avevo mai notato

.
...mi scuso ancora, farò più attenzione la prossima volta...
Rimanendo in topic richiedo una cosa che mi sembra importante, ma che si è persa:
|
Quote:
|
Di dimensioni doppie rispetto alla Red cherry, si dimostra ugualmente pacifica e utile nella pulizia dalle alghe.
Dimensioni doppie ? Possibile ? E' comunque questa caratteristica anche alle yellow "normali" o è solo per le shallow ?
|
Sapevo che erano leggermente più grandi, ma possibile così tanto ? O è solo un'esagerazione ?