Paolo Marzocchi, pistola mica era un'acropora, quella

di ben che hai colto l'occasione per far sapere a Perry che avevi compiuto il ratto della pocipilly
e poi sei pregato gentilmente di riferire in pubblico quello che ti ho detto, altrimenti la prossima volta col piffero che te la faccio scegliere prima di me
ALGRANATI matteo il problema da me è nato un paio di settimane fa con una valida che in una notte mi ha smarronato alla base. tuttavia non riesco a vedere morsi di nessun genere e mi son limitato a farle un bagnetto neanche tanto convinto che in quel caso c'entrassero le turbe... poi la prostrata che era di fianco ha iniziato a dar segnali strani e c'ho dormito sopra per il solo fatto che era l'UNICA attaccata alla rocciata

oggi ho fatto un bagno in betadine e sul fondo è rimasto un sacco di monnezza, ma non riesco a capire se siano turbe o meno (son pure orbo, tra i miei nuovi difetti della terza età

) . magari domani quando si è ripresa provo a mettere una foto, insieme a un'altra che mi lascia dei dubbi. il problema è che non riesco a fare una foto decente neanche quando si tratta di mostrare un animale che sta male

per la temperatura dovrei riuscire a gestire il mezzo grado. dico dovrei perchè il refri oramai è stanco e ho pure montato le 400W, per cui, il condizionale è d'obbligo.