![]() |
SCRIVO QUI......ATTENZIONE ALLE TURBELLARIE
Ragazzi, non voglio fare allarmismi, ma sopratutto x i giovani del forum....con l'innalzamento delle temperature, le turbellarie si risvegliano e iniziano a mietere vittime nelle vasche.
quindi mi raccomando.....occhi aperti e se vedete qualche animale che non vi convince......postate foto e chiedete . cercate , se possibile, di fare il bagno in betadine ad animali che non vi convincono....meglio se a tutti.. se possibile buttate le basette e mettetene di nuove. |
E' una campagna a cura del Ministero dei portasfiga. :-D
sgrat sgrat ;-) |
:-D :-D :-D
Cmq a parte le toccate di palle che si stà facendo chinque entra in questo topic............ Teo ha ragione, è questo il periodo "caldo" da tenere d'occhio, poi a luglio se non le avete già controllate trovate uova dappertutto... senza gufare eh! :-D Fate un bel giro di controllo.... date retta al Gufo!!! :-D (e poi oh... se avete bisogno di un bel refrigeratore per tenerle calme... mandatemi un MP! :-)) ) |
Rama, ciao Gioia :-))
|
orca tr*** è vero....speriamo di scamparla anche quest'anno...
|
ALGRANATI, Matteo!!! ma era un post per vendere il refrigeratore Flavio? :-D :-D
A parte gli scherzi può servire veramente. #36# |
dodarocs, no sono io che poco correttamente ho preso l'occasione a gamba tesa... :-D
|
Rama, lo so scherzavo Flavio.... ;-)
|
ALGRANATI,
Matteo.... infatti mi stanno spaccando i maroni da un mesetto!!! -04 -04 -04 Sabato ho fatto il bagno col Betadine a 2 acropore tartassate. -28d# Speremmu! |
Re: SCRIVO QUI......ATTENZIONE ALLE TURBELLARIE
Quote:
Uffa ho inserito da poco il Sarcophyto....e ho già il terrore dei nudibranchi adesso anche le turbellarie??? #17 #17 -05 Grazie dei tuoi sempre splendidi consigli Sara |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |