Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
direi ke lidea nn è male per ki puo montarli peccato ke io abito in una villetta a skiera e sopra o altri 2 piani di kasa si possono montare assieme a delle hqi quindi quando cè poco sole van quelle poi destate si spengono la prossima casa la voglio tutta su un piano altrimenti me tocca farla in mansarda sotto al velux
direi ke lidea nn è male per ki puo montarli peccato ke io abito in una villetta a skiera e sopra o altri 2 piani di kasa si possono montare assieme a delle hqi quindi quando cè poco sole van quelle poi destate si spengono la prossima casa la voglio tutta su un piano altrimenti me tocca farla in mansarda sotto al velux
pulvis, guarda io sono un tuo compaesano, e so quanto sole batte sopra la nostra capoccia, so che abitiamo nella terra del sole ma secondo me quel sistema non funziona bene per niente.
poi saranno opinioni.... ma funziona bene "forse" un ora per un paio di mesi all'anno.
pulvis, guarda io sono un tuo compaesano, e so quanto sole batte sopra la nostra capoccia, so che abitiamo nella terra del sole ma secondo me quel sistema non funziona bene per niente.
poi saranno opinioni.... ma funziona bene "forse" un ora per un paio di mesi all'anno.