Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sì certo le Red sono molto più belle e sono abbastanza facili da tenere ma occhio perché se le vuoi di qualità costano un botto e in una vasca da più di 300 litri per avere la fortuna di vederle ogni tanto ne dovresti metterne a decine. Poi occhio ai cat-fish, non so bene a cosa ti riferisci ma penso che non siano compatibili con le Red.
Sì certo le Red sono molto più belle e sono abbastanza facili da tenere ma occhio perché se le vuoi di qualità costano un botto e in una vasca da più di 300 litri per avere la fortuna di vederle ogni tanto ne dovresti metterne a decine. Poi occhio ai cat-fish, non so bene a cosa ti riferisci ma penso che non siano compatibili con le Red.
Per le red da quanto ho capito c'è il problema che ogni tanto diventano il pranzetto dei discus giusto....
Come inquilini ho fatto una lista di cosa potrebbe stare con i discus,adesso stavo appunto controllando invece la compatibilità fra di loro....
i cat-fish mi pare che li indicavano come pulitori di fondo....
Ovviamente poi prima di mettere in vasca mi informerei bene bene bene......
A me serve la rotta da intraprendere e le linee di base........
Come movimento cosa mi consigliereste ?
La pompa di risalita che è già in mio possesso spinge da 400 a 2800 Lt/h
cosa dovrei aggiungere.....
Per le red da quanto ho capito c'è il problema che ogni tanto diventano il pranzetto dei discus giusto....
Come inquilini ho fatto una lista di cosa potrebbe stare con i discus,adesso stavo appunto controllando invece la compatibilità fra di loro....
i cat-fish mi pare che li indicavano come pulitori di fondo....
Ovviamente poi prima di mettere in vasca mi informerei bene bene bene......
A me serve la rotta da intraprendere e le linee di base........
Come movimento cosa mi consigliereste ?
La pompa di risalita che è già in mio possesso spinge da 400 a 2800 Lt/h
cosa dovrei aggiungere.....
Ha.....praticamente come movimento dici che mi basterebbe la risalita?
Beh...per ripulire il sale con la calma e l'impegno sono sicuro che si possano ottenere miracoli......tanto non ho fretta voglio partire per benino.....allestendo ed informandomi più che riesco....
mal che vada vi romperò ancora le scatole magari più avanti per chiedervi consigli tecnici.......
Ha.....praticamente come movimento dici che mi basterebbe la risalita?
Beh...per ripulire il sale con la calma e l'impegno sono sicuro che si possano ottenere miracoli......tanto non ho fretta voglio partire per benino.....allestendo ed informandomi più che riesco....
mal che vada vi romperò ancora le scatole magari più avanti per chiedervi consigli tecnici.......