Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ok ragazzi ho fatto, ho attaccato 3 led con le resistenze e il caricabatterie da 6 v, funziona tutto. adesso sto aspettando che asciughi il silicone e metto in vasca. comunque le resistenze le ho collegate una su ogni piedino lungo di ogni led collegandoli in serie. grazie a tutti dell' aiuto. ciao
ok ragazzi ho fatto, ho attaccato 3 led con le resistenze e il caricabatterie da 6 v, funziona tutto. adesso sto aspettando che asciughi il silicone e metto in vasca. comunque le resistenze le ho collegate una su ogni piedino lungo di ogni led collegandoli in serie. grazie a tutti dell' aiuto. ciao
no,no li attacco al coperchio della vasca.ho fatto come mi ha detto il negoziante perchè per me un pò troppo tecnico come spiegate voi,comunque grazie lo stesso mi siete stati molto utili ciao
no,no li attacco al coperchio della vasca.ho fatto come mi ha detto il negoziante perchè per me un pò troppo tecnico come spiegate voi,comunque grazie lo stesso mi siete stati molto utili ciao
come sappiamo i led hanno catodo e anodo, ma se io sbaglio ad attaccarli ai cavi dell'alimentatore non dovre bruciarli, ma semplicemente non dovrebbero accendersi..... giusto?!?!?!?!?!?
come sappiamo i led hanno catodo e anodo, ma se io sbaglio ad attaccarli ai cavi dell'alimentatore non dovre bruciarli, ma semplicemente non dovrebbero accendersi..... giusto?!?!?!?!?!?