Vic Mackey,
Dai, smettila di prendermi per il c..o
cenere,
tu sei gay. Hai trovato il ristorante per sabato?
bubba21,
Grazie. Credo che i problemi ci siano un po' in tutte le vasche prima o poi. Cambia solo la partata degli stessi...

azz......
ALGRANATI,
decisamente un miglioramento c'è stato, anche se la strada per arrivare ad una vasca del vostro livello è ancora lunghissima.
Ci sei anche tu Sabato? Bene bene, il caffè è assicurato!! Anzi, pensa che volendo potrei coprirvi di caffè...... crudo......
Perry,
Ho già provveduto a stampare il tuo post, e l'ho portato ad incorniciare. I complimenti fatti da un rompi c......i come te, valgono doppi!
ecarfora,
Enzo, le rocce ora sono perfette. L'unica cosa che ancora mi rompe sono gli idrozooi. Per quelli purtroppo non credo esista una soluzione definitiva, anche se devo dire che a parte per il colpo d'occhio, non danno fastidio. Alghe e filamenti vari invece sono totalmente spariti...
oceanooo,
Grazie Domenico!!!
Incasso con immenso piacere i vostri interventi, anche se come detto, ho ancora moltissima strada da fare, sia come acquariofilo che come fotografo.
Ho voluto mettere qualche foto anche per mostrare ai nuovi iscritti, molto spesso in preda ai dubbi, che seguendo i consigli di tutti voi del forum anche un "novellino" quale io sono può ottenere buoni risultati.
PS: avete notato il granchietto simbione sull'acropora della terza foto? Troppo simpatico