Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao,
dopo un'anno e tre mesi di vicissitudini, e passata un'infestazione di Dinoflagellati e/o Diatomee, provo ora a pubblicare alcune foto che ho scattato nei giorni scorsi.
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Perry, Cenere, e tutti gli altri che con una pazienza infinita mi hanno accompagnato in questo inizio viaggio, rifornendomi sempre di preziosissimi consigli dei quali ho fatto tesoro. Senza l'aiuto di questo Forum, e delle splendide persone che ogni giorno lo alimentanto con interessanti argomenti, io, come molti altri, probabilmente avrei abbandonato un Hobby molto spesso difficile e complicato da seguire.
Finite le sviolinate, vi lascio ora alle foto, ma per favore... non siate severi. Se come acquariofilo valgo poco, come fotografo.... faccio proprio schifo!!!
Ciao,
dopo un'anno e tre mesi di vicissitudini, e passata un'infestazione di Dinoflagellati e/o Diatomee, provo ora a pubblicare alcune foto che ho scattato nei giorni scorsi.
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Perry, Cenere, e tutti gli altri che con una pazienza infinita mi hanno accompagnato in questo inizio viaggio, rifornendomi sempre di preziosissimi consigli dei quali ho fatto tesoro. Senza l'aiuto di questo Forum, e delle splendide persone che ogni giorno lo alimentanto con interessanti argomenti, io, come molti altri, probabilmente avrei abbandonato un Hobby molto spesso difficile e complicato da seguire.
Finite le sviolinate, vi lascio ora alle foto, ma per favore... non siate severi. Se come acquariofilo valgo poco, come fotografo.... faccio proprio schifo!!!
Ma le foto le hai fatte con le attiniche? Se non fosse, devi bilanciare il bianco..vedo che tu e la tua fotocamera (tra l'altro da 800.000 dollari) fate ancora a cazzotti..
La vasca inizia a meritare..però fai panoramiche e foto più decenti
(dai che sabato ti faccio un regalone..se fai il bravo )
(dai che sabato ti faccio un regalone..se fai il bravo )
Perry,
Marco,
le foto le ho fatte con le HQI e le t5 accese. Purtroppo le HQI sono troppo blu. Probabilmente le prossime le prendero di nuovo 10'000K.
Comunque io e la macchina facciamo a cazzotti. Anzi, è lei che me le suona....
Devo fare un po' di pratica.
Sabato arriverò con secchio e cesoie...
andre reef,
mah... non ricordo. L'ho presa in uno di quei negozietti di periferia... sai quelle cineserie di basso livello....
Mi sa che questo sabato mi toccherà pure ripassarci.... ma spero ci sia qualcosa di veramente valido -05
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
dibifrank,
che bugiardo.... però apprezzo l'incoraggiamento.
Perry,
Marco,
le foto le ho fatte con le HQI e le t5 accese. Purtroppo le HQI sono troppo blu. Probabilmente le prossime le prendero di nuovo 10'000K.
Comunque io e la macchina facciamo a cazzotti. Anzi, è lei che me le suona....
Devo fare un po' di pratica.
Sabato arriverò con secchio e cesoie...
andre reef,
mah... non ricordo. L'ho presa in uno di quei negozietti di periferia... sai quelle cineserie di basso livello....
Mi sa che questo sabato mi toccherà pure ripassarci.... ma spero ci sia qualcosa di veramente valido -05
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato