Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
x uel prezzo hai fatto benone ...
io devo dire che non uso le ventose x acquariofilia... ha leroimarle (o come si scrive) ho preso un po di tempo fa delle ventose da bricolage... una busta da 40 ventose 3 euro che vanno precise precise .. la grandezza del retro e' come quella x i termometri, e non essendo intere (intendo il buco di fissaggio) le adatto con una scaldata sul fornello x qualsiasi cosa mi serve !!
ci vado in pensione con tutta la busta !!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
x uel prezzo hai fatto benone ...
io devo dire che non uso le ventose x acquariofilia... ha leroimarle (o come si scrive) ho preso un po di tempo fa delle ventose da bricolage... una busta da 40 ventose 3 euro che vanno precise precise .. la grandezza del retro e' come quella x i termometri, e non essendo intere (intendo il buco di fissaggio) le adatto con una scaldata sul fornello x qualsiasi cosa mi serve !!
ci vado in pensione con tutta la busta !!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Stefano s, bhe certo... a quel punto!! cmq tempo fa c'era un topic da qualche parte che parlva di come rigenerale, ma sinceramente non ricordo con che risultati io continuo a pensare che non ne vale la pena
Stefano s, bhe certo... a quel punto!! cmq tempo fa c'era un topic da qualche parte che parlva di come rigenerale, ma sinceramente non ricordo con che risultati io continuo a pensare che non ne vale la pena