non mi sembra alternanthera ,assomiglia a hygrophila polysperma rosanervig ma ho dei dubbi ,in ogni caso se la foto riporta i colori reali ha diverse carenze , mi sbaglio o ci sono delle alghe sul margine fogliare ? se è così all' inizio della fertilizzazione probabilmente aumenteranno .l'anubias l'accosterei alla cabomba in modo da ombreggiarla un pò .le macchie marroni sembrano diatomee ,dovrebbero essere coriacee nel caso e sono gradite ai pulitori . x fertilizzare prenderei qualcosa di semplice che sia jbl o altro ,ricordati di stare scarso finchè non aumenterai le piante in vasca . ripeto sarebbe meglio fare una scelta su cosa tenere in vasca (parlo sia di pesci che piante avrai meno problemi) ed in base a quella regolare i valori dell'acqua ed i futuri acquisti . x inserire le foto nel post vai su:
http://imageshack.us/
1 - clicca su sfoglia e carica la foto
2 - seleziona il formato ( direi 800x600)
3 - clicca su host it !
4 - aspetta che carica ( non preoccuparti che ci mette una vita )
5 - una volta caricata scendi un po e copia il link dove c'e' scritto a desta Hotlink for forums (1)
6 - lo incolli come risposta nella discussione
ora che sai come fare ti suggerisco di differenziare le tue domande nelle apposite sezioni postando le foto ,se riesci a farle + nitide è meglio .