|
Originariamente inviata da rabbi
|
Ciao
I test non si guarda solo la schiumazione. Ci sono molte altre cose molto importanti,che non si vede solo dalla schiumazione.
|
Vero! Ma vedendo dal vivo e potendo toccare con mano ed esaminare liberamente tutto, e traendo da solo le mie conclusioni, mi sembra comunque che pur essendo 3 marchi validi, LG abbia una qualità costruttiva e molti piccoli accorgimenti che negli altri sono meno perfezionati...
Tu di cosa parli in particolare?
|
Quote:
|
I test si effettuano con tutti i skimmer e i titolari delle ditte presenti e presentano il loro prodotto mettendo in evidenza pregi e difetti, troppo facile fare test con una sola ditta e altri skimmer.
|
Purtoppo Rabbi questa è utopia, non ho mai visto niente di simile in nessun campo.
Ritengo invece importante documentarsi ed informarsi comunque, a prescindere che si osservi una prova fatta da un singolo costruttore.
Se uno si è già fatto la propria infarinatura, leggendo, documentandosi, osservando, calcolando... si capisce subito se si assiste ad una comparativa seria (quella a cui ho assistito) oppure se siamo venuti ad un lancio pubblicitario... direi che non ne ho mai avuto la sensazione.
Ci tengo a precisare che quello espresso è un parere che mi sono costruito io, e che sono stati invece messi in luce i pregi di tutte le macchine. Senza tralasciare nè nascondere nulla, te lo assicuro. Poi ognuno si è tirato le somme da solo.
A me è sembrato in linea generale un prodotto più curato, attento ai piccoli particolari, e di una efficienza molto elevata.
Deltec mi sembra lo stesso molto efficiente, ma offre molte meno possibilità di regolazione per personalizzarne al massimo le performance, e soprattutto mostra bene gli anni che ha, purtoppo.
|
Quote:
|
Questo ritengo che sia valido valorizzare il prodotto di parte.
Vabbè ...........
Io la penso cosi.
|
Non ne ho mai avuto l'impressione, e questa è una delle cose che mi è piaciuta di più.
Ciao!