![]() |
che schiumatoio comprare???????
buonasera a tutti ho un 'piccolo' problema dovrei comprare un buon schiumatoio ma sono indeciso tra questi 2 tipi:
1)deltec ap 600 2)lgs 600 poi volevo sapere che differenza c è tra il deltec ap 600 e l apf 600?????? la mia vasca è 100x40x50 d altezza 55 kg rocce vive 2 pompe tunze turbelle 6060(non elettroniche) filtro biologico (CHE STO PER TOGLIERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) PLAFONIERE T8 (CHE STO PER SOSTITUIRE CON LE T5) CONSIGLIATEMI VOI GRAZIE #07 #07 #07 #07 |
a mio avviso lgs600 è meglio.....ha lo scarico regolabile in altezza che ti permette di scegliera la quantità di acqua trattata grande cosa e poi c'e' l'assistenza italiana di Lg che non ha equali.....poi vedi tu......io mi trovo stra bene.....
|
considera anche h&s che sono ottimi sono tutti uguali ognuno ha il suo sistema per orientare l'altezza nella camera di contatto
cmq su 200litri lordi vedo entrambi esagerati ciao ale |
ti consiglio LG500
|
Aquamedic turboflotor 1000 multi nuovo a poco più di 200 euri per me sarebbe l'ideale per una vasca delle tue dimensioni
in ottima alternativa LGs400 |
LG 400
il 600 è mostruoso |
il 400lg a mio parere non è un gran che prenderei il 500 se vuoi stare sulla lg
ciao ale |
Un consiglio prendi il Deltec ma senza neanche pensarci e' troppo superiore
|
Quote:
Quoto, troppo superiore.......... Ciao Fabio |
Quote:
non ha lo scarico regolabile....grossa pecca continuo a preferire LG sia ad H&S che Deltec...proprio per esperienza diretta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |