Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
anche secondo me....però sai andare a sapere esattamente cosa possa essere successo.
dai quando passi da me potiamo così metti la mia...se campa nella mia vasca...campa da pertutto
Poi la prima settimana, prima del blackout si apriva benissimo....
Mah, so solo che mi dispiace un sacco, e comunque se decidessi di venirti a trovare Abra, te lo farò sapere in anticipo...
Un salutone ragazzi, e speriamo non succeda più una cosa simile!!!
Luca
Poi la prima settimana, prima del blackout si apriva benissimo....
Mah, so solo che mi dispiace un sacco, e comunque se decidessi di venirti a trovare Abra, te lo farò sapere in anticipo...
Un salutone ragazzi, e speriamo non succeda più una cosa simile!!!
Luca
Ripeto, se non era morta per me stava morendo...i calici si erano sbiancati parecchio e usciva qualche filetto di materiale sconosciuto ed appiccicoso... sinceramente faceva un pò schifo, i polipi non si vedevano più da 8 giorni ed ho preferito toglierla!!! Se ho fatto male a questo punto non lo saprò mai, e forse e meglio così!!!
Comunque grazie ragazzi,
Luca
Ripeto, se non era morta per me stava morendo...i calici si erano sbiancati parecchio e usciva qualche filetto di materiale sconosciuto ed appiccicoso... sinceramente faceva un pò schifo, i polipi non si vedevano più da 8 giorni ed ho preferito toglierla!!! Se ho fatto male a questo punto non lo saprò mai, e forse e meglio così!!!
Comunque grazie ragazzi,
Luca