Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Lssah, Ale, smettilaaaaa!!!!!!
Ricordo ancora le crisi esistenziali che mi facevi venire ogni volta che mi mostravi la scheda di qualche ciclide americano allo scopo di dirottarmi su mete diverse.
Ti odiooooooo.
__________________ Ciò che dai è tuo per sempre. [F.V.]
Lssah, Ale, smettilaaaaa!!!!!!
Ricordo ancora le crisi esistenziali che mi facevi venire ogni volta che mi mostravi la scheda di qualche ciclide americano allo scopo di dirottarmi su mete diverse.
Ti odiooooooo.
__________________ Ciò che dai è tuo per sempre. [F.V.]
bettina.s, pensa che il cane dei miei nonni si è fatta venire il latte quando mio nonno ha trovato un gattino e lo ha anche allattato!
Dovrei avere anche le foto da qualche parte...
Originariamente inviata da 300lire
Ah guarda, consolati lo stesso succede quando guardano la mia di vasca, biotopo tanganica. Qualcuno è arrivato a dirmi: ma cos'è, quattro sassi buttati lì..........
Insensibili!!!!
Ne so qualcosa anch'io, peccato che mi sia stufato anchio, così tra un po' lo smonto e passo al sud-America...
__________________ VENDO LIBRO "PIANTE D'ACQUARIO" DI C. KASSELMANN NUOVO INCELLOPHANATO
CONTATTATEMI TRAMITE MP
"L, lo sai che gli dei della morte... mangiano solo mele?"
bettina.s, pensa che il cane dei miei nonni si è fatta venire il latte quando mio nonno ha trovato un gattino e lo ha anche allattato!
Dovrei avere anche le foto da qualche parte...
Originariamente inviata da 300lire
Ah guarda, consolati lo stesso succede quando guardano la mia di vasca, biotopo tanganica. Qualcuno è arrivato a dirmi: ma cos'è, quattro sassi buttati lì..........
Insensibili!!!!
Ne so qualcosa anch'io, peccato che mi sia stufato anchio, così tra un po' lo smonto e passo al sud-America...
__________________ VENDO LIBRO "PIANTE D'ACQUARIO" DI C. KASSELMANN NUOVO INCELLOPHANATO
CONTATTATEMI TRAMITE MP
"L, lo sai che gli dei della morte... mangiano solo mele?"
Beh a dirla tutta nemmeno i sudamericani puri ne sono all' oscuro... una vasca con 4 rami contorti e poche piante spelacchiate puù non esser gradita a molti, soprattutto se è lunga un metro e venti ed è capace 300 e passa litri e sta in ingresso...
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Beh a dirla tutta nemmeno i sudamericani puri ne sono all' oscuro... una vasca con 4 rami contorti e poche piante spelacchiate puù non esser gradita a molti, soprattutto se è lunga un metro e venti ed è capace 300 e passa litri e sta in ingresso...
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.