allora vediamo se procedo per giusto verso e soprattutto se ho capito qualcosa dai vari link che mi avete postato... ho intenzione di prendere un acquario della capacità di circa 60l dove posso mettere due pesci rossi... posso ornare l'acquario con ghiaietto policromo e legni di manila (questi ultimi prima di essere inseriti vanno fatti bollire da quanto ho capito), inoltre posso ulteriormente ornare il mio acquario anche con piante decorative sintetiche....
ora però mi blocco per chiedervi un ulteriore consiglio... da quanto letto, una cosa importante risulta essere il filtro (cosa che sinceramente trascuravo) e sinceramente per un piccolo acquario quale vuol essere quello che andro' a prendere vorrei prendere un piccolo filtro (interno) che sia anche economico... qualche notizia in merito???? ve ne sono molto grato.... inoltre ho letto che con le piante sintetiche è consigliabile un areatore... voi siete della stessa idea???
questo è quanto... spero di aver ben capito come allestire l'acquario e di non avere tralasciato nulla... attendo vostre notizie e sempre mille volte grazie per la vs disponibilità