Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
ah ok..grazie ora tutto è molto più chiaro..ma tu cosa vedresti bene 70x45x50h?
- che configurazione di neon ATI utilizzeresti in quella plafo avendo a disposizione: Ati Acquabluspecial, ati blu plus e ati pro color (tipo: 4 acquabluspecial 1 ati bluplu e 1 ati procolor??come la vedi??)
- secondo te avendo già un nano con vecchi problemi di ciano e alghe, le roccie vive mi converrebbe riutilizzarle con aggiunta di nuove o mi conviene metterle tutte nuove??
ah ok..grazie ora tutto è molto più chiaro..ma tu cosa vedresti bene 70x45x50h?
- che configurazione di neon ATI utilizzeresti in quella plafo avendo a disposizione: Ati Acquabluspecial, ati blu plus e ati pro color (tipo: 4 acquabluspecial 1 ati bluplu e 1 ati procolor??come la vedi??)
- secondo te avendo già un nano con vecchi problemi di ciano e alghe, le roccie vive mi converrebbe riutilizzarle con aggiunta di nuove o mi conviene metterle tutte nuove??
la vasca quindi la consigli 60x40x50h, credo che seguiro il tuo consiglio e forse farò anche 5cm in più di altezza portandola 60x40x55h.
per quanto riguarda le rocce, avevo dei pesci ora sono un bel pò di mesi che non ne ho più, qst rocce sono state invase da ciano e alghe, sono circa 7-8kg mi pare quindi con la vasca nuova ne dovrei aggiungere almeno altri 10kg..ora il mio pensiero era se tenere le vecchie rocce oppure no..se volessi utilizzarle?dovrei prima spazzolarle??cosa dovrei fare??
la vasca quindi la consigli 60x40x50h, credo che seguiro il tuo consiglio e forse farò anche 5cm in più di altezza portandola 60x40x55h.
per quanto riguarda le rocce, avevo dei pesci ora sono un bel pò di mesi che non ne ho più, qst rocce sono state invase da ciano e alghe, sono circa 7-8kg mi pare quindi con la vasca nuova ne dovrei aggiungere almeno altri 10kg..ora il mio pensiero era se tenere le vecchie rocce oppure no..se volessi utilizzarle?dovrei prima spazzolarle??cosa dovrei fare??