Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
ma me l'avevate detto tutti voi
o sono pazza io che non ho capito niente -28d# -28d#
ma voi dicevate che guppy non erano sicuro..invece erano usciti da una guppy in cinta.. e quindi mi avete detto k erano incroci tra la guppy(che ho comprato già in cinta) e platy..o sbaglio??????? x capie va
ma voi dicevate che guppy non erano sicuro..invece erano usciti da una guppy in cinta.. e quindi mi avete detto k erano incroci tra la guppy(che ho comprato già in cinta) e platy..o sbaglio??????? x capie va
mai detto che fossero ibridi.
Non erano guppy .... e probabilmente non era guppy nemmeno la mamma.
Ci sono alcuni xipho le cui femmine sono colore grigio chiaro e ad occhi inesperti possono essere confuse. io sono sempre per la spiegazione più semplice.
mai detto che fossero ibridi.
Non erano guppy .... e probabilmente non era guppy nemmeno la mamma.
Ci sono alcuni xipho le cui femmine sono colore grigio chiaro e ad occhi inesperti possono essere confuse. io sono sempre per la spiegazione più semplice.
vabbè cmq...alla fine sono defunti avanotti e mamma quindi tanto quanto ..
però hai visto anche tu la foto della mamma....era +guppy di qualsiasi altro guppy e non avevo altri esemplari in vasca..cmq nn importa tanto nn ci sono +..adesso allevo guppy show..e non ho preso mamme già incinta proprio onde evitare
baci baci
vabbè cmq...alla fine sono defunti avanotti e mamma quindi tanto quanto ..
però hai visto anche tu la foto della mamma....era +guppy di qualsiasi altro guppy e non avevo altri esemplari in vasca..cmq nn importa tanto nn ci sono +..adesso allevo guppy show..e non ho preso mamme già incinta proprio onde evitare
baci baci
grazie
quando ho tempo vi posto alccune foto sono belli belli belliscimi
grazie
quando ho tempo vi posto alccune foto sono belli belli belliscimi