![]() |
possibile??
Ciao a tutti ho il guppo che si fa il platy, visto che le femmine guppy non se lo cacano neanche x striscio lui ci prova cl platy corallo ho già assistito a 2/3 inforcate non so se vanno a buon fine mha e possibile e poi cosa esce un plagu???? :-) :-) http://www.acquariofilia.biz/allegat...288rid_153.jpg
|
possibile??
Ciao a tutti ho il guppo che si fa il platy, visto che le femmine guppy non se lo cacano neanche x striscio lui ci prova cl platy corallo ho già assistito a 2/3 inforcate non so se vanno a buon fine mha e possibile e poi cosa esce un plagu???? :-) :-)
|
io ho un guppy che continua a provarci con gli altri maschi..senza inforcarli pero..introdotto oggi..speriamo la smetta.. #23
|
io ho un guppy che continua a provarci con gli altri maschi..senza inforcarli pero..introdotto oggi..speriamo la smetta.. #23
|
no, non può esserci nessuna conseguenza da accoppiamento xiphophorus/poecilidae
|
no, non può esserci nessuna conseguenza da accoppiamento xiphophorus/poecilidae
|
I maschi di guppy sono noti provarci con qualsiasi cosa si muova...!
Possibilmente una cosa che abbia 3-4 volte le loro dimensioni :-D Comunque, come detto giustamene da Tropius, non è un accoppiamento fertile. |
I maschi di guppy sono noti provarci con qualsiasi cosa si muova...!
Possibilmente una cosa che abbia 3-4 volte le loro dimensioni :-D Comunque, come detto giustamene da Tropius, non è un accoppiamento fertile. |
qualcuno qui si è sbagliato..o adesso o in passato..xkè c'è chi sosteneva che i miei avanotti (usciti da una guppy comprata già in dolce attesa)fossero ibridi fra guppy e platy..avevano già 3 mesi e somigliavano + a platy che a guppy e io in vasca non avevo mai avuto platy........poi purtroppo hanno avuto una malattia e non ci sono + quindi nn li ho visti crescere...però è andata così :-))
|
qualcuno qui si è sbagliato..o adesso o in passato..xkè c'è chi sosteneva che i miei avanotti (usciti da una guppy comprata già in dolce attesa)fossero ibridi fra guppy e platy..avevano già 3 mesi e somigliavano + a platy che a guppy e io in vasca non avevo mai avuto platy........poi purtroppo hanno avuto una malattia e non ci sono + quindi nn li ho visti crescere...però è andata così :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |