Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Lastra di poliuretano o polistirolo (4-5euro), bomboletta di poliuretano spay (5-7euro....io consiglio la più costosa, fà meno bolle), cementite già diluita (5-6euro), colori acrilici (ma spesso io lascio bianco della cementite, nel tempo le alghe e altro fanno il resto), plastivel o plastificanti spray (5-9euro) e silicone(5 euro).....tot. x difetto 24 euro.
Procedura: tegli lastra a dimensione vasca-spari poli spray-lasci asciugare un gg-tagli poliuretano dando forma rocce o altro-mano di cementite-lasci asciugare un gg-colori o eventualmente dai subito 2 o 3 mani di plastivel-lasci asciugare 1h-siliconi-lasci asciugare almeno 2gg-riempi vasca e filtri con cambi settimanali di quasi tutta l'acqua x c.ca un mese!!!!!!!!!!!!
Spero basti!
Ciao!
Lastra di poliuretano o polistirolo (4-5euro), bomboletta di poliuretano spay (5-7euro....io consiglio la più costosa, fà meno bolle), cementite già diluita (5-6euro), colori acrilici (ma spesso io lascio bianco della cementite, nel tempo le alghe e altro fanno il resto), plastivel o plastificanti spray (5-9euro) e silicone(5 euro).....tot. x difetto 24 euro.
Procedura: tegli lastra a dimensione vasca-spari poli spray-lasci asciugare un gg-tagli poliuretano dando forma rocce o altro-mano di cementite-lasci asciugare un gg-colori o eventualmente dai subito 2 o 3 mani di plastivel-lasci asciugare 1h-siliconi-lasci asciugare almeno 2gg-riempi vasca e filtri con cambi settimanali di quasi tutta l'acqua x c.ca un mese!!!!!!!!!!!!
Spero basti!
Ciao!