Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Enrichetto,io addirittura con milliput non ho nemmeno bisogno di amalgamarla sotto l'acqua e anche se capita di doverla riamalgamare diciamo in vasca da molta meno polvere di aquascape...invece seguendo le istruzioni di aquascape e amalgamando sotto al rubinetto a me proprio non tiene..a secco indurisce ma riamalgamato in acqua aquascape nostra molti limiti che invece fanno la differenza con milliput .IMHO
Enrichetto,io addirittura con milliput non ho nemmeno bisogno di amalgamarla sotto l'acqua e anche se capita di doverla riamalgamare diciamo in vasca da molta meno polvere di aquascape...invece seguendo le istruzioni di aquascape e amalgamando sotto al rubinetto a me proprio non tiene..a secco indurisce ma riamalgamato in acqua aquascape nostra molti limiti che invece fanno la differenza con milliput .IMHO
se leggi i miei interventi all'inizio del topic consiglio 20 sec. in microonde al minimo + primo impasto + altri 10 secondi in micro sul livello 2 + impastone finale.
se leggi i miei interventi all'inizio del topic consiglio 20 sec. in microonde al minimo + primo impasto + altri 10 secondi in micro sul livello 2 + impastone finale.