Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
mmmhhh come idea per una somministrazione goccia a goccia non è male... Forse si risparmia prendendo le taniche nel reparto vini di un centro commerciale (ve ne sono anche con rubinetto nella parte bassa, come queste) e aggiungendo un deflussore preso in farmacia...
diciamo che comunque l'estetica è un po' ospedaliera... non bellissima...
la prima non mi dispiace, cioè, saprei dove metterla.
il più è vedere se quella specie di valvolina da deflussore lavora a dovere.
in farmacia, almeno dove stato io, non l'avevano fatto così
CILIARIS, ho appena provato a corrompere un amico che lavora in ospedale, per averlo. se me lo ciuffa senza farsi licenziare m'arrangio con lui, diversamente vengo a bussare da te
grazie
ciao io lo uso gia da anni,
consiglio di non mettere rubinetti che si intasano ma io ho fatto un buco un po sopra il livello della base e ho incastrato il tubetto non perde nemmeno una goccia e non da problemi.