![]() |
qualcuno ha mai provato questi cosi?
mi piace il rubinetto stile flebo #24 http://www.acquariofilia.biz/allegat..._400wh_137.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...gallon_768.jpg
|
qualcuno ha mai provato questi cosi?
mi piace il rubinetto stile flebo #24
|
mmmhhh come idea per una somministrazione goccia a goccia non è male... Forse si risparmia prendendo le taniche nel reparto vini di un centro commerciale (ve ne sono anche con rubinetto nella parte bassa, come queste) e aggiungendo un deflussore preso in farmacia...
diciamo che comunque l'estetica è un po' ospedaliera... non bellissima... #06 |
mmmhhh come idea per una somministrazione goccia a goccia non è male... Forse si risparmia prendendo le taniche nel reparto vini di un centro commerciale (ve ne sono anche con rubinetto nella parte bassa, come queste) e aggiungendo un deflussore preso in farmacia...
diciamo che comunque l'estetica è un po' ospedaliera... non bellissima... #06 |
la prima non mi dispiace, cioè, saprei dove metterla.
il più è vedere se quella specie di valvolina da deflussore lavora a dovere. in farmacia, almeno dove stato io, non l'avevano fatto così |
la prima non mi dispiace, cioè, saprei dove metterla.
il più è vedere se quella specie di valvolina da deflussore lavora a dovere. in farmacia, almeno dove stato io, non l'avevano fatto così |
sjoplin ottima per il rabbocco della kalwasser,anni fà usavo proprio quel sistema #36# #36#
|
sjoplin ottima per il rabbocco della kalwasser,anni fà usavo proprio quel sistema #36# #36#
|
CILIARIS, infatti pensavo proprio a quello... solo che mi sa che si faccia fatica a trovarla, qua da noi
|
CILIARIS, infatti pensavo proprio a quello... solo che mi sa che si faccia fatica a trovarla, qua da noi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |