Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il mio va benissimo... conosco piu' di una persona che ne e' altamente soddisfatta ... e non mi sembra di aver letto critiche ingiro.. quindi credo proprio di si...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
il mio va benissimo... conosco piu' di una persona che ne e' altamente soddisfatta ... e non mi sembra di aver letto critiche ingiro.. quindi credo proprio di si...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
ho finalmente trovato il riscaldatore esterno!! (56€ sigh...)
quello da 300w (quello da 200 a como è introvabile) Stefano s, tu che lo utilizzi con il pratiko (come me) hai utilizzato il tubo corrugato oppure hai utilizzato un normale tubo in gomma?
perchè con la spirale ho paura che l'acqua trafili!!!
ho finalmente trovato il riscaldatore esterno!! (56€ sigh...)
quello da 300w (quello da 200 a como è introvabile) Stefano s, tu che lo utilizzi con il pratiko (come me) hai utilizzato il tubo corrugato oppure hai utilizzato un normale tubo in gomma?
perchè con la spirale ho paura che l'acqua trafili!!!
immaginavo.... fortunatamente insieme al riscaldatore mi sono comprato anche 4 metri di tubo in gomma...
ma sulla curva per entrare in vasca non si schiaccia?
immaginavo.... fortunatamente insieme al riscaldatore mi sono comprato anche 4 metri di tubo in gomma...
ma sulla curva per entrare in vasca non si schiaccia?