Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
giorno 1: 1 goccia di omega 1 goccia di proskimmer
giorno 2: 1 goccia di proskimmer
giorno 3: 2 cucchiaino di svc stemperato in acqua dell'acquario
giorno 4: 1 goccia di proskimmer
giorno 5: 1 goccia di omega 1 goccia di proskimmer
giorno 6: 1 goccia di proskimmer
giorno 7: 1 cucchiaino di svc stemperato in acqua dell'acquario
fra una settimana consueto giro di valori
giorno 4: 1 goccia di proskimmer
giorno 6: 1 goccia di proskimmer
giorno 7: 1 cucchiaino di svc stemperato in acqua dell'acquario
fra una settimana consueto giro di valori
posso dire che gradiscono molto la dieta, non ho termini di paragone visto che la vasca è molto giovane e ho praticamente appena iniziato ad alimentare gli animali, vediamo come procede con le nuove dosi
posso dire che gradiscono molto la dieta, non ho termini di paragone visto che la vasca è molto giovane e ho praticamente appena iniziato ad alimentare gli animali, vediamo come procede con le nuove dosi
report settimanale: NO3 e PO4 (sempre con test Elos) ancora a 0, una cosa che ho notato in questa settimana è stato un progressivo schiarimento (non sbiancamento, ne tiraggio eh) degli animali che comunque stanno sicuramente bene, anzi la Duncanopsammia ha appena snocciolato 4/5 nuovi "satelliti". Faccio fatica a credere che l'acqua sia magra ma evidentemente... come procedo, aumento ancora le dosi?
report settimanale: NO3 e PO4 (sempre con test Elos) ancora a 0, una cosa che ho notato in questa settimana è stato un progressivo schiarimento (non sbiancamento, ne tiraggio eh) degli animali che comunque stanno sicuramente bene, anzi la Duncanopsammia ha appena snocciolato 4/5 nuovi "satelliti". Faccio fatica a credere che l'acqua sia magra ma evidentemente... come procedo, aumento ancora le dosi?
comincerei a pensare di starmene buono, facciamo l'ultima correzione
giorno 1: 1 goccia di omega 2 goccia di proskimmer
giorno 2: 1 goccia di omega 1 goccia di proskimmer
giorno 4: 2 goccia di proskimmer
giorno 6: 2 goccia di proskimmer
giorno 7: 2 cucchiaino di svc stemperato in acqua dell'acquario
attendiamo una settimana e vediamo
giorno 2: 1 goccia di omega 1 goccia di proskimmer
giorno 4: 2 goccia di proskimmer