Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
attualmente nella vasca ho un guppy maschio!e una diecina di avanotti!
io pensavo di inserire 2 caridine un maschio e una femmina se è possibile riconscere il sesso!
è possibile?
una volta + grandini li dò via in cambio di qualche coral platy!
Comunque ho letto altri topic e si parla delle caridine come delle vere e proprie divoratrici di piante! -05 è vero?
Nella sezione invertebrati! se ne leggono molte di avventuraccie!! L'ultima che ho letto è che divorano muschio di giava!...Mi sto impaurendo..a pensare che stamattina ero entusiasta di acquistare 2caridine!
Non so se inizialmente è mejo provare con una sola caridina! sono molto indeciso