Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
hai provato anche tu questo fondo?
ok per la fertilizzazione, allora una volta ogni tanto hanno ragione anche i negozianti; mi ha detto aspetta un mesetto perchè con questo fondo rischieresti di invadere la vasca di alghe.
ok per la fertilizzazione, allora una volta ogni tanto hanno ragione anche i negozianti; mi ha detto aspetta un mesetto perchè con questo fondo rischieresti di invadere la vasca di alghe.
costo un botto 35 € a confezione, ma esteticamente e qualitativamente mi trovo benissimo.
Ad un mese dal suo inserimento, senza ancora fertilizzare, le piante sono uno schianto, non c'è traccia di alghe, crescono al punto che devo potare una volta alla settimana, sono belle rigogliose.
costo un botto 35 € a confezione, ma esteticamente e qualitativamente mi trovo benissimo.