AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Piante, alghe e fertilizzazione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=108)
-   -   fondo azoo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144997)

agu13 22-10-2008 12:21

fondo azoo

Salve a tutti
qualcuno ha già usato il fondo della azoo "Plant Grower Bed Soil - Black"?
il negoziante mi ha detto che è meglio della Seachem florite #24 .
Vero?
è buono comunque?
è vero che dovo aspettare un mese prima di iniziare la fertilizzazione perchè questo fondo è una bomba???

agu13 22-10-2008 12:21

fondo azoo

Salve a tutti
qualcuno ha già usato il fondo della azoo "Plant Grower Bed Soil - Black"?
il negoziante mi ha detto che è meglio della Seachem florite #24 .
Vero?
è buono comunque?
è vero che dovo aspettare un mese prima di iniziare la fertilizzazione perchè questo fondo è una bomba???

Tropius 22-10-2008 13:52

io ero tentato di prenderlo, perchè appare molto bello. Ovviamente sulle informazioni sta scritto che si tratta di un prodotto miracoloso, ma chi scriverebbe sul proprio prodotto che è 'na ciofeca? ecco.
Quindi il parere del produttore conta poco, a mio avviso.

La granulometria è buonissima, il colore anche.
Che sia meglio della flourite non mi azzarderei a dirlo, altrimenti lo userebbero tutti.
Io l'avrei preso se solo non costasse così tanto, 32 euro per un sacchetto da 12 litri mi pare eccessivo. Sarà. Se vuoi provare, prendilo, e nonostante ci sia scritto che non si deve mischiare con altri substrati, io meterei sotto del gravelit mischiato ad un pò di AZOO, e sopra pura AZOO

Tropius 22-10-2008 13:52

io ero tentato di prenderlo, perchè appare molto bello. Ovviamente sulle informazioni sta scritto che si tratta di un prodotto miracoloso, ma chi scriverebbe sul proprio prodotto che è 'na ciofeca? ecco.
Quindi il parere del produttore conta poco, a mio avviso.

La granulometria è buonissima, il colore anche.
Che sia meglio della flourite non mi azzarderei a dirlo, altrimenti lo userebbero tutti.
Io l'avrei preso se solo non costasse così tanto, 32 euro per un sacchetto da 12 litri mi pare eccessivo. Sarà. Se vuoi provare, prendilo, e nonostante ci sia scritto che non si deve mischiare con altri substrati, io meterei sotto del gravelit mischiato ad un pò di AZOO, e sopra pura AZOO

agu13 22-10-2008 14:14

grazie delle info
quasi quasi lo provo in vasca allestita il colore e granulometria sono di ottimo impatto.
e per la fertilizzazione aspetto davvero 1 mese?

agu13 22-10-2008 14:14

grazie delle info
quasi quasi lo provo in vasca allestita il colore e granulometria sono di ottimo impatto.
e per la fertilizzazione aspetto davvero 1 mese?

agu13 24-10-2008 08:55

nessun altro sa dirmi qualcosa su questo fondo???

agu13 24-10-2008 08:55

nessun altro sa dirmi qualcosa su questo fondo???

agu13 24-10-2008 11:17

#22 #24

agu13 24-10-2008 11:17

#22 #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35.